Pronti per SFILARE!!

 

 

 

 

Dopo tanto lavoro e impegno da parte di tutti noi, genitori e maestri, finalmente è arrivato il grande momento della Sfilata.

 

Domani, 8 dicembre, iniziamo con la prima sfilata che si svolgerà in mattinata con partenza alle 9.45 da via Santa Cecilia e percorrerà corso Italia, via Altamura, corso Tripoli, via Jacoviello, piazza Di Vagno, corso Italia, via San Domenico Savio per terminare presso l'oratorio salesiano.

 

Noi ci ritroviamo, tempo permettendo, alle ore 9,30 nello slargo di Via Santa Cecilia (supermercato Despar), all'incrocio con via Donizetti. Coprite bene i bambini poiché si prevede un bel freschetto.

 

 

Cambio di percorso per la domenica successiva, 15 febbraio, allorché i gruppi mascherati partiranno alle 14.30 da Largo Pietà e percorreranno via Matera, Largo Convento, corso Tripoli, via Iacoviello, piazza Di Vagno, corso Italia, via San Domenico Savio concludendo nuovamente presso l'oratorio salesiano.



Nell'ultima giornata di martedì 17 febbraio, la sfilata prenderà il via alle 15.00 dal Municipio, salirà via Roma, procedendo per corso Tripoli, via Iacoviello, piazza Di Vagno, corso Italia, via San Domenico Savio. La festa conclusiva si terrà in oratorio.