settembre

ottobre

novembre

dicembre

gennaio

febbraio

marzo

aprile

maggio

Trovate gli articoli della classe QUINTA negli archivi qui in alto

Con la fine della classe quinta  si è conclusa l'esperienza del Tempo Pieno e gli insegnanti del modulo hanno trovato nuove destinazioni e nuovi alunni.

Lasciamo questo sito attivo poichè in tanti ci hanno richiesto di mettere a disposizione della Rete i molti materiali prodotti in questi anni.

Non sappiamo se riusciremo a creare altri siti di classe: questo dipende da molteplici fattori che attualmente non siamo in grado di valutare: tuttavia, se ciò dovesse accadere, metteremo in questa pagina ogni eventuale link.

 

Auguriamo a tutti anni scolastici migliori che diano a tutti noi la possibilità di "insegnare ed educare" con passione, possibilmente sganciati da pastoie ed impedimenti burocratici e (magari) con un migliore riconoscimento delle nostre capacità professionali e della nostra dedizione nel difficile compito dell'insegnamento.

 

Un abbraccio fortissimo ai nostri amati alunni che per cinque anni ci hanno fatto sudare e ci hanno ricompensato con il loro affetto ed i lori tanti  progressi.