Vincitori del 1° Premio

 

del concorso nazionale

 

"L'economia della Famiglia Millesogni"

 

 

La nostra classe è riuscita a vincere il Primo Premio assoluto nel concorso nazionale che aveva per tema il risparmio e la conoscenza di semplici nozioni di economia.

I bambini, dopo aver letto i 10 racconti delle avventure della famiglia Millesogni, si è cimentata a scrivere un ulteriore racconto sotto forma di diario ed è proprio con questo che sono a riusciti a vincere un eccezionale premio messo a disposizione dai due promotori del progetto: la Banca Nazionale del Lavoro (BNL - Paribas) e dalla casa Editrice Giunti

 

Con un telegramma la Giunti Progetti Educativi ci ha fatto pevenire questa nota:

 

<< La giuria del Concorso "L'Economia della famiglia Millesogni" ha il piacere di comunicarvi che la classe IV E del Vostro Istituto è risultata vincitrice del I Premio.

... il premio, offerto da BNL - Gruppo BNP Paribas, verrà consegnato a scuola ...>>

 

Il premio consiste in una lavagna interattiva multimediale, completa di computer e videoproiettore ad ottica ultracorta. Un premio di grande valore certamente, anche se il premio maggiore è la gioia dei nostri alunni (e degli insegnanti).

 

Lunedì prossimo vi sarà la cerimonia ufficiale di premiazione, per cui siete tutti invitati a partecipare, non fosse altro per dare il giusto apprezzamento e valore al lavoro dei vostri bambini.