Il nostro Circolo ha organizzato per i giorni 19 e 20 dicembre una serie di manifestazioni natalizie, inserite anche nella più ampia manifestazione "La Murgia Incantata" che coinvolge l'intera città.

E' questa anche l'occasione per l'impegno civile attraverso la raccolta fondi per Telethon: finora sono stati raccolti dalla nostra scuola 2000,00 € dalla vendita dei "cuori di cioccolata", ma la raccolta prosegue in Piazza Di Vagno con il mercatino dei piccoli lavori realizzati da alunni e genitori nei giorni scorsi. Le bancarelle saranno aperte dalle ore 17,00 sino alle 20,00.

Dalle ore 17,15 "NASCE IL PRESEPE" : i bambini delle classe terze rappresentano il presepe sfilando per il centro storico  e nel Palazzo Marchesale si esibiranno in una coreografia.

Dalle ore 18,30 "TUTTI AL PRESEPE": davanti al plesso "Umberto I" con gli alunni della scuola dell'Infanzia con canti natalizi.  I bambini proseguiranno verso Piazza Garibaldi per "abbracciare" l'Ulivo-Albero di Natale.

Ore 19,00 "I BABBI NATALE IN CORO": esibizione dei bambini di prima in piazza Di Vagno e poi tutti insieme nel centro storico fino all'ulivo in piazza.

ore 20,00 "OMAGGIO AL PRESEPE" in Chiesa Matrice esibizione del Coro "Hero Paradiso", con lieta sorpresa finale.

L'intero programma lo potete scaricare qui