Il I CIRCOLO "HERO PARADISO" per

 

TELETHON

 

Già sapete che il nostro Circolo quest'anno partecipa alle iniziative di Telethon per la ricerca sulle cure per le malattie rare. Nei giorni scorsi alunni e genitori hanno preparato tanti piccoli oggetti e lavoretti che nelle serate di sabato e domenica saranno poste in vendita all'interno delle bancarelle de "La Murgia Incantata" in Piazza Di Vagno.

 

Il ricavato della vendita sarà devoluto alla fondazione Telethon, perciò diffondete la voce tra amici e parenti per incentivare gli acquisti.

Inoltre la scuola ha richiesto i "cuori di cioccolato" di Telethon, il cui costo è di 10 €.

Il cuore di cioccolato è realizzato da Caffarel, una delle aziende produttrici di cioccolato più antiche d’Italia.

I maestri pasticceri dell’azienda torinese hanno scelto di creare per Telethon un prodotto di alta qualità e dalla forma speciale: il cuore.

 

"Col suo battito scandisce il ritmo della vita. Ti parla da dentro, anche quando non lo vuoi ascoltare. Il cuore è così: sincero, tenace, capace di sentimenti preziosi che ti spingono a piccoli gesti di grande valore. Dal cuore senti nascere la generosità, la voglia di donare per qualcuno che riconosci simile a te, anche se magari è lontano. Come i pazienti rari di tutto il mondo, che hanno bisogno anche del tuo aiuto per superare ogni giorno le difficoltà della loro malattia. Per non affrontare il buio da soli. E per sentire la speranza nascere nel loro cuore.

Quali sono le caratteristiche del cuore di cioccolato?

Gusto: cioccolato al latte o fondente.
Il cuore di cioccolato è senza glutine."